Giochi matematici del Mediterraneo 2019

Il 15 marzo 2019 si é svolta la finale d’Area dei giochi matematici del Mediterraneo 2019 organizzata dall’AIPM “Alfredo Guidi” presso l’I.C. “A. Narbone”. Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni finalisti della scuola Primaria e della secondaria di I grado dell’I.C. “P. Gobetti”
L’ alunno Gaetano Nobile della classe 1B della scuola secondaria, si è classificato al primo posto alla fase d’Area e , pertanto, è ammesso alla finale nazionale che si terrà a Palermo  nel mese di Maggio.
Congratulazioni al nostro Gaetano per il risultato conseguito e complimenti a tutti i partecipanti alla gara per l’ottima prestazione.

Postato il

24 Marzo 2019