Tavolo Tecnico

Il Tavolo Tecnico è articolato in quattro commissioni:

1. Commissione Rielaborazione Documentazione Giudizi e Valutazione – Scuola Primaria:
ins. Piccoli, ins. Tornello, ins. Capezzi, ins. Vicino e ins. Barresi.

2. Commissione progettazione (verticale) Ed. Civica: Referente: prof.ssa Bonanno Concetta.
Componenti Scuola Secondaria:
prof.ssa Bernò B., prof. Borbone C., prof.ssa Bonanno M., prof.ssa Corrente G.; prof.ssa Di Grande C., prof.ssa Di Martino M.; prof. Fragapane G., prof.ssa Franceschini V.; prof.ssa Lodato L., prof.ssa Monterosso D.; prof. Paladino S.
Componenti Scuola Primaria:
ins. Spinello R., ins. Di Stefano N., ins. Ciriacono D., ins. Monteleone I.

3. Commissione Protocolli e Regolamento Istituto:
Referente: prof.ssa Ferro F..
Componenti: prof.ssa Montemagno G, prof.ssa Vespo A,, prof.ssa Spadaro G., prof. Nicastro N., ins. Crocellà G. e ins. Vicino D,.

4. Commissione Progettazione Didattica: Programmazione prove comuni per classi parallele di ITALIANO-MATEMATICA-INGLESE:
Referente: Ferro F.
Componenti Scuola Secondaria:
prof. Brighina O., prof.ssa Di Raimondo L., Prof.ssa Montemagno G., prof.ssa Vespo A., prof.ssa Vitale P.
Componenti Scuola Primaria:
ins. Alparone R., ins. Altamore, ins. De Francisci, ins. La Rosa A., ins. Buscemi, ins. Pantano M.