Sabato gli alunni della scuola Primaria e secondaria dell’IC “Piero Gobetti” hanno partecipato alle finale d’area dei giochi del Mediterraneo, ottenendo risultati straordinari: Bellissima Pietro primo classificato categoria S2 (seconda media), Gazzano Samuele secondo classificato categoria S3 (terza media).
Gli alunni suddetti parteciperanno alla prossima finale nazionale che si svolgerà a maggio a Palermo. Congratulazioni a loro e a tutti gli alunni partecipanti che hanno ottenuto comunque ottime posizioni. Un grazie in particolare a chi ha reso possibile tutto questo: i referenti dei giochi matematici del mediterraneo: il Professore Orazio Brighina e le maestre Ilaria Piccoli e Liliana Tornello; la professoressa Gesualda Montemagno e la maestra Antonella Scuzzarella che hanno preparato con un progetto di potenziamento i ragazzi che hanno partecipato a questa finale, un grande ringraziamento a tutte le maestre e ai professori che quotidianamente trasmettono tanta passione e sapere ai loro alunni.