Il Primo premio al concorso di poesia comunale per la categoria C è stato assegnato all’alunna Ariel Chiaranda’ dell’I.C. Gobetti. Premiati pure per la categoria B due alunni delle classi quarte della scuola primaria Romana secondo e terzo posto: Gabriel Latona 4^B e Hermes Alparone 4^A. Oggi a Villa Patti, in occasione della Giornata mondiale della Poesia si è svolta la seconda edizione del premio letterario comunale di poesia “Una primavera di…versi”, sul tema “Le stanze della poesia”, in omaggio a una delle più importanti scrittrici contemporanee e poetesse per bambini e ragazzi, Chiara Carminati.
Hanno partecipato al concorso tutti gli studenti frequentanti le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado nel territorio di Caltagirone. Soddisfazione per il risultato raggiunto dai nostri alunni.